Intossicazione

da fumo

  • 1

In uno stabile vicino a milano è stato accertato un incendio che ha provocato l’intossicazione di 4 persone, fortunatamente sono salve ma attualmente sono all’ospedale per fare dei test medici e accertare la salute corretta dei quattro condomini.

Tuttò cio è successo in via padova, non è la prima volta che questo accade, infatti 1 estate fa si era verificato un episodio simile!  Sul posto sono intervenuti 2 ore dopo l’accaduto delle 1.14 degli esperti della Asl per verificare la situazione.

L’intervento della polizia municipale è stato causato dal fatto che è stata trovata della spazzatura sul corridoio del settimo piano dell’edificio, questa azione compiuta da gente straniera è illegale e pericolosa, perchè qualsiasi piccolo incendio si può scatenare in qualcosa di piu devastante e grande allo stesso tempo!

Le cause dell’accaduto sono ancora da verificare!

Ecco le immagini del palazzo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • 2

Passiamo al prossimo caso, questa volta a Roma:

Questa volta non è successo in un abitazione ma in un campo rom a Roma, Ad osservare l’accaduto sono stati dei lavoratori che appena hanno notato  una vasta nube di fumo provenire da un campo hanno avvisato le forze preposte per intervenire immediatamente sul posto! Addirittura sono state effettuate piu di una chiamata ai centralini, intasandoli!

Sono state toccate leggermente dal fuoco delle unita abitative, lasciando una lieve traccia di fumo nero sul muro. Fortunatemente sul posto sono intervenute 4 squadre di pompieri che hano spento e domato con eccellenza l’incendio!!

Guardate:

Spegnimento incendio

Ecco le 4 squadre all’opera

 

Fuoco e acqua

Spegnimento Rapido

 

 

Socializza...Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0